Safari Car ti offre la copertura Infortunio del conducente, che ti tutela in caso di incidente, anche se sei tu la causa!
A cosa serve
L’infortunio del conducente è un tipo di copertura assicurativa – GARANZIA ACCESSORIA – che prevede il risarcimento dei danni fisici subiti dal conducente di un veicolo a motore in caso di incidente stradale. La copertura è valida sia per gli incidenti in cui il conducente è responsabile, sia per quelli in cui è vittima.
Conviene?
La copertura Infortunio del conducente è un’ottima scelta per chi vuole proteggersi in caso di incidente stradale. La copertura può aiutarti a far fronte alle spese mediche, alla perdita di reddito e al dolore e la sofferenza causati dall’infortunio.
È obbligatoria?
La copertura Infortunio del conducente non è obbligatoria, ma è fortemente consigliata. La copertura è particolarmente importante per i conducenti che:
- Guidano abitualmente
- Hanno un’età avanzata
- Guidano veicoli a rischio
- Prestano spesso il proprio veicolo
Cosa copre l’infortunio sul conducente?
L’assicurazione infortunio sul conducente, abbinata all’assicurazione auto (RCA) può coprire:
Invalidità permanente
Decesso
Spese mediche
Come posso assicurare il mio animale domestico come un cane o un gatto, trasportato in auto?
Con l’aggiunta della garanzia accessoria “Infortunio conducente” è possibile avere la copertura anche sul proprio animale domestico! Vieni a trovarci in sede a Faggiano (Taranto) per avere più informazioni e personalizzare il tuo preventivo!
Contattaci oggi per un preventivo gratuito