

Verifica lo storico della tua prossima auto con CarVertical e safari car
Scopri tutto sul tuo prossimo veicolo prima di acquistarlo – Servizio partner Safari Car
Quando acquisti un’auto usata, vuoi essere certo di quello che stai comprando. Da oggi, con Safari Car e CarVertical, puoi conoscere tutta la storia del veicolo prima ancora di metterci piede.
Chilometraggio reale, incidenti, proprietari precedenti, blocchi finanziari o furti: tutto in un report chiaro, digitale, immediato.
Un servizio che noi regaliamo a chi decide di acquistare da noi, perché crediamo che la fiducia venga prima di tutto.
Perché usiamo CarVertical?
Siamo così convinti della qualità e della trasparenza dei veicoli che trattiamo, che ti mettiamo a disposizione uno strumento imparziale e certificato:
CarVertical è il servizio internazionale n.1 per la verifica dello storico di auto, moto e furgoni.
Da Safari Car, puoi consultare il report prima di concludere l’acquisto, oppure farlo da casa in completa autonomia.
Cosa puoi scoprire con il report CarVertical:
- Chilometraggio reale (con segnalazione manomissioni)
- Incidenti e danni rilevanti
- Proprietari precedenti
- Sequestri, fermi amministrativi o ipoteche
- Furti internazionali e blocchi doganali
- Dati tecnici completi e cronologia tagliandi
Come funziona:
- Inserisci la targa o il numero di telaio (VIN) del veicolo
- Ottieni in pochi secondi un report PDF completo
- Leggi tutto ciò che serve sapere prima di concludere un acquisto
Dove puoi usare questo servizio?
- Prima di visionare un veicolo presso Safari Car
- Per valutare un’auto usata in modo indipendente
- Per dare valore alla tua permuta o annuncio
- Anche per moto, scooter, camper, veicoli commerciali
A chi è utile?
- A chi sta acquistando un’auto usata e vuole dormire sonni tranquilli
- A chi vuole vendere mostrando trasparenza e affidabilità
- A professionisti e aziende con parco veicoli o mezzi da rinnovare
- A chi non vuole più brutte sorprese
Come accedere al servizio
[Il link ufficiale CarVertical sarà disponibile a breve. Torna a trovarci o contattaci per riceverlo in anteprima.]
⚠️ Safari Car è partner CarVertical, ma non gestisce direttamente la vendita del report. Il servizio è fornito in modo indipendente tramite la piattaforma ufficiale.
Contattaci
📍 Safari Car – Via per Faggiano, Contrada Baronia, 74020 Faggiano (Taranto)
📞 099 591 60 65
📧 info@safaricar.it
🧠 Domande frequenti
Il servizio è gratuito?
No, il report è a pagamento, ma viene rimborsato se acquisti da noi.
Devo fornire la targa o il telaio?
Entrambi funzionano, ma per il massimo dettaglio si consiglia il numero di telaio (VIN).
Vale anche per moto e scooter?
Sì, anche per SYM e altri veicoli leggeri.
Devo essere cliente per richiederlo?
No, chiunque può richiedere un report CarVertical. Ma il rimborso è riservato solo a chi acquista da Safari Car.
Posso richiedere il rimborso di più report?
No. Il rimborso è valido solo per il report relativo alla vettura acquistata da Safari Car.
Se hai effettuato controlli su più veicoli, il rimborso sarà applicato solo su quello effettivamente comprato.
Come faccio a ottenere il rimborso del report?
In sede di acquisto (prima della stipula del contratto) del veicolo presso Safari Car, ti basterà mostrarci il report CarVertical associato alla vettura acquistata e il costo ti verrà detratto dal prezzo finale.
Devo essere cliente per usare CarVertical?
No. Chiunque può acquistare un report CarVertical. Ma il rimborso è riservato solo a chi conclude l’acquisto da Safari Car.
Dove posso usare questo servizio?
Il report può essere richiesto:
Anche per auto proposte da privati o altri operatori
Prima di visionare un’auto in sede Safari Car
Per valutare un’auto vista online